Categorie: Serie TV

10 attori di Serie Tv che non hanno mai vinto un Emmy

3) CHARLIE HUNNAM

Il personaggio di Jax Teller deve molto al suo interprete, senza Charlie Hunnam è infatti altamente improbabile che la Serie Tv Sons of Anarchy sarebbe stata la stessa. Nel corso delle sette stagioni, l’attore protagonista è riuscito a dare un’intensità straordinaria alla propria interpretazione, merito di un fisico e di uno sguardo posti al servizio della recitazione. Un attore perfettamente in grado di trasmettere allo spettatore tutte le emozioni provate dal suo personaggio: dalla rabbia più cieca al dolore più intenso.

Sette stagioni di calma piatta nell’ottica premi, l’attore non ha infatti portato a casa nessuna statuetta di alcun tipo.

4) AUBREY PLAZA

Folle, geniale, da brividi. Ecco alcune delle parole che meglio descrivono il personaggio di Lenny interpretato da Aubrey Plaza. Legion è stata una delle grandi Serie Tv del 2017, eppure non ha ottenuto alcuna attenzione o riconoscimento. Meno ancora della Serie Tv, è stata l’interpretazione dei suoi protagonisti, Dan Stevens e Aubrey Plaza, a non aver ottenuto, ingiustamente, alcuna candidatura agli Emmy.

Incarnando il doppio ruolo di Lenny e dello Shadow King, Aubrey Plaza ci ha catturato dal primo all’ultimo istante. Tra balli scatenati o monologhi muti fuori di testa, l’attrice ha dato forza irrefrenabile ad un personaggio complesso e non chiaro dei fumetti degli X-Men.

La cosa in più? Il personaggio era stato inizialmente scritto per un uomo.

Redazione

Commenti non disponibili

Condivida
di
Redazione

Utilizziamo i cookies.