Ah, da quando Dempsey non è più Derek… ah, da quando pure Shepherd ha lasciato Grey’s, non è più giovedì. Cantatela in modalità Cesare Cremonini e vi verrà il magone e la lacrimuccia, soprattutto se Derek Shepherd era il dottore del vostro cuore. Attenzione però, alert alert… non tutti i fan di Grey’s Anatomy amavano McDreamy.
Perché? Beh, se vogliamo, un paio di motivi ci sono. In Grey’s Anatomy, l’unico personaggio che viene amato indiscriminatamente per tutte le stagioni è l’ascensore o Bookie, l’infermiera di sala.
Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, ha avuto i suoi alti e bassi. E i suoi bassi, sono stati davvero bassi… altro che Meredith quella dark and twisty, lui sembrava lo scienziato pazzo pronto a creare il suo Frankstein.
Quali sono stati i momenti più bassi del Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, per gli amici bellicapelli? Ecco 10 momenti in cui abbiamo odiato Derek Shepherd… almeno un po’.
1. Prendi me, scegli me, ama me.
L’inizio del mainagioia Meredithiano, il momento in cui abbiamo realizzato che sì, Meredith era una di noi. Quando la ragazza del bar, quella che guardi con gli occhi a cuoricino 24/7, ti fa questa dichiarazione… come fai a tornare dalla moglie da cui sei scappato? Okay, è tua moglie, ci sono dieci anni di presunta felicità, okay che ancora non ti era chiaro che era Meredith l’amore della tua vita… ma porcagiggiola!
Ti ha detto sceglimi, prendimi, amami… che cincischi? Prendila! Sceglila mò-mò, amala! E invece, mainagioia must go on.
The post 10 ottimi motivi per odiare Derek Shepherd appeared first on Hall of Series.