Il nostro pianeta ha avuto milioni di anni per creare i suoi capolavori e sembra che abbia lavorato piuttosto duramente. La Terra è ricca di luoghi magnifici, completamente naturali o resi migliori dagli esseri umani, che ci affascinano e ci rendono desiderosi di viaggiare e vedere tutto da soli. Il nostro mondo è meraviglioso e oggi vi parleremo di alcuni posti rari ed estremamente puliti.
Sei mai stato in India? Il fiume Dawki è il sogno di chi ama andare in kayak. È color smeraldo e così trasparente che puoi vedere il fondale: ciottoli lucenti, sassi e pesci… Le barche da pesca colorate sembrano galleggiare sul vetro! Il lago blu in Nuova Zelanda è uno dei laghi più limpidi del mondo. Praticamente è come guardare l’acqua distillata, puoi persino vederci dentro sfumature blu-viola. E l’Oceano Antartico vicino all’Antartide ha l’aria più pulita del mondo!
#illatopositivo
Photo credit anteprima:
Meghalaya, Dawki, India 05/12/2015 Pesca quotidiana sul fiume Dawki a Dawki, India Bangladesh Border, Meghalaya, India: di Abhijeet Khedgikar / Shutterstock.com, https://www.shutterstock.com/image-photo/meghalaya- dawki-india-05122015-pesca-quotidiana-1084248323
L’animazione è stata realizzata da Bright Side.
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/
Materiali usato (foto, filmati e altro):
https://www.depositphotos.com
https://www.shutterstock.com
https://www.eastnews.ru
Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
Utilizziamo i cookies.