A Livigno impianti chiusi, ma le persone sciano lo stesso

di A. Moré

A Livigno impianti chiusi, ma le persone sciano lo stesso

| lunedì 15 Feb 2021 - 16:57

Gli sciatori raggiungono le piste con auto e taxi

A poche ora dalla riapertura programmata, restano chiusi gli impianti sciistici, almeno fino al 5 marzo. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un provvedimento che vieta lo svolgimento delle attività sciistiche amatoriali fino al 5 marzo 2021, data di scadenza del Dpcm 14 gennaio 2021. Nonostante il provvedimento questa mattina a Livigno tanti gli sciatori che non si sono fatti scoraggiare e invece di utilizzare la seggiovia (ferma), hanno preso la macchina e sono scesi in pista. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/a-livigno-impianti-chiusi-ma-persone-sciano-stesso/37eeb6fa-6f80-11eb-90fa-04aff0071378

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb