A maggio “Domina”, nell’antica Roma il potere visto dalle donne

di Redazione

A maggio “Domina”, nell’antica Roma il potere visto dalle donne

| lunedì 22 Mar 2021 - 19:17

Roma, 22 mar. (askanews) – Le donne saranno protagoniste nell’Antica Roma di "Domina", la nuova serie Sky in arrivo a maggio. Prima fra tutte Livia Drusilla, moglie dell’imperatore Augusto, interpretata da Kasia Smutniak. Un cast internazionale, che vede fra gli altri le attrici Claire Forlani e Isabella Rossellini, diretto da Claire McCarthy.

"Domina" racconta per la prima volta dal punto di vista delle donne le lotte per il potere sotto il primo imperatore romano. La vertiginosa ascesa della sua terza moglie, Livia Drusilla, ridefinì totalmente le aspirazioni che a quel tempo una donna poteva immaginare, finendo per segnare per sempre le sorti dell’Impero Romano.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb