A Napoli è crollata una parte della chiesa del Rosario

di Redazione

A Napoli è crollata una parte della chiesa del Rosario

| mercoledì 20 Gen 2021 - 15:47

Milano, 20 gen. (askanews) – A Napoli è crollata una parte della facciata della Chiesa di Santa Maria del Rosario, in piazza Cavour. Il cedimento strutturale avrebbe coinvolto anche un solaio di un edificio a fianco. Non risultano feriti, la zona è molto frequentata e la chiesa era regolarmente aperta ma per fortuna al momento del crollo, le 8 del mattino circa, non c’era nessuno nelle vicinanze, nonostante il via vai di genitori che accompagnavano i bambini nella vicina scuola. Sotto le macerie è rimasto solo uno scooter parcheggiato di fronte alla chiesa.

Sul posto per gli accertamenti la polizia municipale, i vigili del fuoco, la polizia di Stato e un’unità della protezione civile che hanno accompagnato all’interno i sacerdoti che celebrano le funzioni all’interno della chiesa per verificare i danni.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb