Addio a Cala Cimenti: in video, il suo arrivo al C2 del Nanga Parbat

di A. Moré

Addio a Cala Cimenti: in video, il suo arrivo al C2 del Nanga Parbat

| martedì 09 Feb 2021 - 00:27

Lo scialpinista è morto travolto da una valanga al Sestriere

Addio a Carlo Alberto «Cala» Cimenti una delle due vittime travolte nel pomeriggio di lunedì 8 febbraio da una valanga staccatasi a Sestriere, nel torinese. Cimenti era in compagnia di un amico, anche lui rimasto intrappolato sotto la neve. Nel 2019 lo scialpinista torinese aveva raggiunto la cima del Nanga Parbat, in Pakistan, la nona vetta più alta del mondo e una delle più pericolose da scalare: in questo video – condiviso sul suo profilo Facebook nel maggio 2020 – il suo arrivo al C2 del Nanga Parbat ( Facebook / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/addio-cala-cimenti-video-suo-arrivo-c2-nanga-parbat/591de2ac-6a3e-11eb-924b-61776b6fba88

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb