Alessandro Borghese: «Ho il Covid, niente febbre ma sono acciaccato, ossa rotte e testa che gira»

di Furio Piccione

Alessandro Borghese: «Ho il Covid, niente febbre ma sono acciaccato, ossa rotte e testa che gira»

| mercoledì 17 Mar 2021 - 11:57

Lo chef racconta nelle sue stories su Instagram la quarantena casalinga

Alessandro Borghese ha il Covid e lo racconta su Instagram: «Sono tutto acciaccato, ossa rotte, testa che mi gira…ma sono anche fortunato, va bene così» dice in alcune Stories caricate sul suo profilo. «Spero di levarmi il Covid immediatamente di mezzo — dice lo chef — perché dovrò sostituirmi i reni…non so più come posarmi sul letto…mi giro e mi rigiro…ma…a prescindere da questo, ragazzi, sono anche piuttosto fortunato…quindi…va bene così» precisa lo chef che ironizza sulla sua quarantena spiegando di aver visto alcuni documentari sulla natura che «non ha più segreti per me…». Leggi l’articolo su Cook ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/alessandro-borghese-ho-covid-niente-febbre-ma-sono-acciaccato-ossa-rotte-testa-che-gira/91cdf05a-86eb-11eb-83f9-db14ce9af997

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb