“Amore, il paradiso mi sta chiamando” la fidanzata Michele Merlo racconta gli ultimi giorni di vita

di Redazione

“Amore, il paradiso mi sta chiamando” la fidanzata Michele Merlo racconta gli ultimi giorni di vita

| mercoledì 09 Giu 2021 - 17:02

La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha cercato di ricostruire gli ultimi giorni di vita del cantante di Amici sulle pagine de Il giornale di Vicenza. La studentessa 21enne ha ricordato con immenso dolore la sera prima del ricovero d’urgenza, durante il quale il fidanzato avrebbe perso conoscenza e non si sarebbe più ripreso: “Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando”, le disse, “gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.
 
"Amore, il paradiso mi sta chiamando" la fidanzata Michele Merlo, racconta gli ultimi giorni di vita: https://gossip.fanpage.it/il-paradiso-mi-sta-chiamando-luna-la-fidanzata-michele-merlo-racconta-gli-ultimi-giorni-di-vita/

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/YMDN_uSww8QIiMzN

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb