“Animal crossing New horizons” diventa un set Lego

di Redazione

“Animal crossing New horizons” diventa un set Lego

| mercoledì 26 Mag 2021 - 16:47

Milano, 26 mag. (askanews) – "Animal crossing: New horizons" diventa un set Lego. Un’isola e alcuni dei personaggi più famosi del videogioco life simulator di Nintendo sono stati ricostruiti con 6mila mattoncini; ci sono tanti elementi familiari ai giocatori e abitanti delle isole: gli animali antropomorfi K.K. Slider e Gulliver, il Banco da lavoro, gli alberi, il falò e le panchine.

Il diorama è stato creato grazie alla creatività OrangeTeam Lug, una delle community italiane di fan LEGO che lo ha realizzato in circa 3 mesi, proprio durante il lockdown.

Mesi di reclusione forzata in casa che hanno fatto esplodere il mercato dei videogame, soprattutto quelli di simulazione di vita, con l’Italia che ha uno dei tassi di crescita più elevati.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb