Arresti tra i capi ultras di Milan e Inter, le intercettazioni: “Non mi importa nulla della squadra”

di Redazione

Arresti tra i capi ultras di Milan e Inter, le intercettazioni: “Non mi importa nulla della squadra”

| lunedì 30 Set 2024 - 19:31

Curve di Inter e Milan azzerate, per associazione a delinquere, dall’inchiesta della Procura di Milano sugli affari illeciti sui business intorno allo stadio di San Siro, con pestaggi, risse, racket sui biglietti e parcheggi, pressioni sulle società calcistiche di Milano: su richiesta della procura il giudice delle indagini preliminari ha disposto l’arresto di 19 persone. La decisione arriva a un mese di distanza dall’omicidio di Antonio Bellocco, il 36enne rampollo dell’omonima cosa della ‘ndrangheta, diventato uno dei leader della Curva Nord dell’Inter grazie al pedigree criminale e proprio per questo agli ultras interisti è contestata l’aggravante dell’agevolazione mafiosa. Aggravante che non c’è per la curva del Milan che ha comunque subito pesanti arresti. Le indagini hanno evidenziato un patto di non belligeranza tra gli ultras di Inter e Milan al fine di spartirsi i proventi delle attività illecite.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZvrQteSwpetFmWoV

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb