Astrazeneca, Draghi: «La campagna vaccinale va avanti qualsiasi sia la decisione dell’Ema»

di Furio Piccione

Astrazeneca, Draghi: «La campagna vaccinale va avanti qualsiasi sia la decisione dell’Ema»

| giovedì 18 Mar 2021 - 16:27

Le parole del presidente del Consiglio Mario Draghi a Bergamo

«Il governo è impegnato a fare il maggior numero di vaccinazioni nel più breve tempo possibile. Questa è la nostra priorità», così Mario Draghi a Bergamo nel so intervento alla cerimonia per la giornata delle vittime del Covid. «La sospensione del vaccino AstraZeneca, attuata lunedì con molti altri Paesi europei, è stata una decisione temporanea e precauzionale – ha ricordato Draghi – nella giornata di oggi, l’Agenzia Europea dei Medicinali darà il suo parere definitivo sulla vicenda. Qualunque sia la sua decisione, la campagna vaccinale proseguirà con la stessa intensità, con gli stessi obiettivi. L’incremento nelle forniture di alcuni vaccini aiuterà a compensare i ritardi da parte di altre case farmaceutiche». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/astrazeneca-draghi-la-campagna-vaccinale-va-avanti-qualsiasi-sia-decisione-ema/e13a7870-87db-11eb-b36f-34a1dcf4e6aa

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb