AstraZeneca, Locatelli: «Dopo la seconda dose gli eventi avversi sono estremamente rari»

di Furio Piccione

AstraZeneca, Locatelli: «Dopo la seconda dose gli eventi avversi sono estremamente rari»

| venerdì 11 Giu 2021 - 23:27

Le parole del coordinatore del Cts, Franco Locatelli.

«Dopo la seconda dose di vaccino AstraZeneca gli eventi avversi sono estremamente rari. Tuttavia, considerata la disponibilità di piattaforme vaccinali alternative e rispettando il principio di massima cautela rispetto alla salute degli italiani, si è deciso di raccomandare la seconda dose solo per i soggetti oltre 60 anni di età. Per tutti gli altri, pur in assenza di segnali di allerta, raccomandiamo l’ipotesi di vaccini di altro tipo». Lo ha detto il coordinatore del Cts, Franco Locatelli, durante la conferenza stampa sulla campagna vaccinale e l’andamento epidemiologico. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/astrazeneca-locatelli-dopo-seconda-dose-eventi-avversi-sono-estremamente-rari/371a5f08-cacb-11eb-8ed4-12d8a45dc37a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb