Astrazeneca, sospesa la vaccinazione dei prof a Cosenza dopo stop a lotto sospetto

di Furio Piccione

Astrazeneca, sospesa la vaccinazione dei prof a Cosenza dopo stop a lotto sospetto

| venerdì 12 Mar 2021 - 13:27

Sono 173 i cittadini a cui è stato inoculato, le persone in coda: "Ci dispiace per loro"

È stata sospesa la somministrazione del vaccino anti Covid-19 nel centro vaccinale gestito dall’Esercito a Cosenza, dopo la comunicazione dell’Aifa che ha vietato l’utilizzo di dosi appartenenti al lotto ABV2856 del vaccino AstraZeneca. Il vaccino iniettato oggi al personale scolastico appartiene al lotto indicato nella comunicazione dell’Agenzia italiana del farmaco. Secondo quanto si apprende, sono 173 i pazienti a i quali è stato somministrato il vaccino appartenente al lotto bloccato che ora verranno seguiti tramite farmacovigilanza dall’Asp di Cosenza. Le persone in coda: "Ci dispiace a quelli a cui è stato inoculato". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/astrazeneca-sospesa-vaccinazione-prof-cosenza-stop-lotto-sospetto/30f3552a-8297-11eb-8fd7-3fd81ad54bdb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb