AstraZeneca, Speranza: «Chi ha fatto il vaccino non ha ragione di essere preoccupato»

di Furio Piccione

AstraZeneca, Speranza: «Chi ha fatto il vaccino non ha ragione di essere preoccupato»

| martedì 16 Mar 2021 - 15:57

Lo ha detto il ministro della Salute parlano all’evento del Corriere «Online Talk Sanità»

«Chi ha fatto il vaccino Astrazaneca non ha ragione di essere preoccupato, siamo di fronte ad una pausa di natura precauzionale, l’auspicio è che già nella giornata di giovedì l’Ema ci dia risposte per ripartire». Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo al talk sanità del Corriere della Sera. «Noi attendiamo con fiducia il giudizio definitivo dell’Ema – ha aggiunto – Ci auguriamo di ripartire nel più breve tempo possibile. I dati della Gran Bretagna e dell’Italia sono sotto gli occhi di tutti, sono dati incoraggianti, ieri c’è stato un fatto nuovo, che viene dalla Germania, e c’è stata una scelta di prudenziale sospensione, questo non significa dare un giudizio definitivo e penso sia corretto muoversi con grande prudenza e attenzione. Ribadiamo massima fiducia nella scienza e nei vaccini e continueremo a fare controlli». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/astrazeneca-speranza-chi-ha-fatto-vaccino-non-ha-ragione-essere-preoccupato/6f3364ee-8641-11eb-90f0-a248214a3d06

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb