Bagno di folla per Conte allo spettacolo di Travaglio a Roma

di Redazione

Bagno di folla per Conte allo spettacolo di Travaglio a Roma

| venerdì 18 Feb 2022 - 11:49

Roma, 18 feb. (askanews) – Bagno di folla per Giuseppe Conte al termine dello spettacolo di Marco Travaglio "Il Conticidio dei Migliori" andato in scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

"Forza presidente!", "Torni", hanno gridato tra gli applausi alcuni presenti al leader "sospeso" del Movimento 5 Stelle, che si è concesso ai suoi fan per una serie di selfie e autografi del libro del direttore de Il Fatto quotidiano "I segreti del Conticidio". Con Conte la compagna Olivia Paladino.

Hanno assistito allo spettacolo di due ore e mezzo anche altri big del Movimento: Alessandro Di Battista, il più applaudito, e poi l’ex ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, il ministro Stefano Patuanelli e la senatrice Paola Taverna.

Travaglio porterà "Il Conticidio dei Migliori" – lungo "golpe al ralenti", durato quasi tre anni, per rovesciare il premier più apprezzato dall’opinione pubblica e più odiato dall’establishment – lunedì 28 febbraio a Bologna (Teatro Duse), il 1 marzo a Bergamo (Teatro Creberg), l’11 marzo a Senigallia (Teatro la Fenice), il 26 marzo a Pescara (Teatro Massimo), il 28 marzo a Torino (Teatro Alfieri), il 3 aprile a Locarno (Teatro Kursaal) e il 30 aprile a Varese (Teatro di Varese).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb