Bassolino: uniti per Recovery plan, aiuti a bilancio di Napoli

di Redazione

Bassolino: uniti per Recovery plan, aiuti a bilancio di Napoli

| venerdì 02 Apr 2021 - 18:32

Milano, 2 apr. (askanews) – "Il Comune è in una grave situazione di bilancio e ora bisogna muoversi tutti quanti perché ci sia una legge nazionale che aiuti i comuni in difficoltà". Lo ha detto il candidato sindaco di Napoli Antonio Bassolino, che a 74 anni ha deciso di tornare a proporsi per amministrare la città di cui è stato sindaco dal 1993 al 2000.

"In campagna elettorale ci divideremo fra i candidati, però ora dobbiamo essere uniti per il recovery plan, per presentare progetti giusti, per poterli poi realizzare – ha aggiunto – e dobbiamo essere uniti per far arrivare aiuti al bilancio in difficoltà e dissestato del Comune di Napoli, perchè Napoli viene prima e sta sopra ad ongi interesse di parte e di partito"

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb