Bob Sinclar: “We could be dancing”, un omaggio agli anni ’80

di Redazione

Bob Sinclar: “We could be dancing”, un omaggio agli anni ’80

| sabato 29 Mag 2021 - 10:32

Roma, 29 mag. (askanews) – Reduce dal successo di "I’m On My Way", che è stato la colonna sonora dell estate post-lockdown, Bob Sinclar torna sulle scene internazionali con "We could be dancing", un nuovo brano in omaggio agli anni Ottanta che vuole essere un messaggio di speranza in un periodo in cui le discoteche non hanno ancora potuto riaprire. Il brano è interpretato dalla giovane cantautrice svedese Molly Hammer e pubblicato da Time Records.

Racconta Sinclar: "Sono molto legato agli anni ’80, a quello stile di vita, alla moda e soprattutto alla musica di quel decennio. Amavo tantissimo la musica "Italodisco" e ‘We Could Be Dancing’ è un omaggio a quello stile di musica rivisto in chiave moderna ma è soprattutto un messaggio di speranza in questo momento in cui i club sono purtroppo ancora chiusi a causa della pandemia".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb