Borgo Vercelli, il buttafuori di una discoteca inseguito e accoltellato fuori dal locale

di Furio Piccione

Borgo Vercelli, il buttafuori di una discoteca inseguito e accoltellato fuori dal locale

| martedì 15 Apr 2025 - 17:28

È accaduto all’esterno del «Il Globo». L’addetto alla sicurezza, un 38enne di nazionalità romena, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e dichiarato fuori pericolo

CorriereTv

Il buttafuori de «Il Globo», discoteca di Borgo Vercelli, è stato colpito con tre coltellate e ferito gravemente nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile mentre era al lavoro. L’uomo, 38 anni, di nazionalità romena, dopo essere operato all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli è stato dichiarato fuori pericolo. L’aggressore si è poi dato alla fuga a piedi, molto probabilmente attraverso i campi. L’indagine è condotta dalla squadra mobile della questura di Vercelli. Al vaglio degli investigatori, che hanno una descrizione precisa dell’aggressore (si tratterebbe di un uomo di colore), le immagini dei circuiti di videosorveglianza del locale.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb