Brescia, consigliere comunale accusato di maltrattamenti familiari

di Furio Piccione

Brescia, consigliere comunale accusato di maltrattamenti familiari

| sabato 29 Mar 2025 - 15:18

📌 Dietro l’immagine pubblica di uomo integerrimo, emergono presunti episodi di violenza domestica nei confronti delle figlie.

L’accusa della Procura è grave: maltrattamenti in famiglia. Inoltre, il figlio ventiseienne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni delle sorelle.

Dal 2005 Singh e la moglie avrebbero imposto umiliazioni e vessazioni, sia verbali che fisiche, cercando di impedire alle figlie di condurre una vita "all’occidentale", minacciandole, controllandole ossessivamente e impedendo loro relazioni con ragazzi italiani. Il consigliere avrebbe perfino celebrato, davanti alle figlie, l’omicidio di Saman Abbas, giustificandolo in nome della reputazione sociale.

La figlia maggiore, di 23 anni, picchiata dal padre, è riuscita a scappare, mentre la più giovane, che avrebbe subito violenze, ha chiesto aiuto a un’insegnante attraverso un biglietto in cui denunciava i maltrattamenti.

Le notizie del giorno nell’edizione del Tg La7 delle 13:30 di sabato 29 marzo 2025 👉 https://tg.la7.it/cronaca/brescia-consigliere-comunale-maltrattament-braccialetto-elettronico-29-03-2025-234645

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb