Caccia italiani intercettano aerei russi nel Mar Baltico

di Furio Piccione

Caccia italiani intercettano aerei russi nel Mar Baltico

| venerdì 29 Mar 2024 - 20:31

📌 Nelle ultime 24 ore gli Eurofighter dell’Aeronautica Militare italiana, schierati nella Task Force 4th Wing operativa nella base polacca di Malbork, hanno effettuato una doppia intercettazione di aerei russi nel Mar Baltico. L’allarme, lanciato dal centro di comando della Nato con sede a Uedem (in Germania), è scattato nelle mattinate di ieri e di oggi per un velivolo non identificato in volo sulle acque internazionali del Mar Baltico. Una volta identificati i velivoli, gli F-2000 italiani hanno fatto rientro nella base di Malbork.

La notizia nell’edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 29 marzo 2024 👉 https://tg.la7.it/esteri/caccia-italiani-intercettano-aerei-russi-nel-mar-baltico-29-03-2024-209715

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb