Caldoro: “Comunali 2021, a Napoli avanti con Maresca. Costruiamo coalizione ma diamogli autonomia”

di Redazione

Caldoro: “Comunali 2021, a Napoli avanti con Maresca. Costruiamo coalizione ma diamogli autonomia”

| mercoledì 13 Gen 2021 - 12:32

Stefano Caldoro, leader di Forza Italia e capo dell’opposizione in Regione Campania, intervistato da Fanpage.it, è intervenuto sul dibattito sulle elezioni comunali di Napoli. "Catello Maresca è un nome autorevole perché ha fatto bene il magistrato, con successo – ha spiegato Caldoro – Maresca è una figura autonoma dai partiti, io credo che il centrodestra deve lavorare a questa candidatura supportandola per un progetto di città, ma lasciandogli autonomia".
 
Il nome del magistrato che arrestò il boss dei Casalesi Michele Zagaria è dunque in pole position per il centrodestra. "Maresca può essere la figura giusta – sottolinea Caldoro – ma dipende sempre da cosa sui vuole fare per cambiare, noi vogliamo una grande Napoli, c’è qualcuno che vuole una Napoli di derivazione salernitana". Il capo dell’opposizione ha parlato anche della gestione della pandemia e del piano vaccini della Regione Campania: "Assurde le file con i medici sotto la pioggia"

https://youmedia.fanpage.it/video/al/X_3mnOSwQq2D6pEG

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb