Carelli: «La proposta di Draghi è da prendere in considerazione. Me ne sono andato ma non…

di A. Moré

Carelli: «La proposta di Draghi è da prendere in considerazione. Me ne sono andato ma non…

| mercoledì 03 Feb 2021 - 14:27

Il deputato fonda il "Centro popolari italiani": «A Grillo dico che i valori del movimento sono sempre nel mio cuore"

Emilio Carelli, deputato del M5s, spiega perché martedì pomeriggio, nel mezzo delle trattative per il Conte ter, ha annunciato l’addio al Movimento per fondare nel centro destra il "Centro popolari italiani" . «Non volevo poltrone. Crimi non ascoltava. Con Di Maio mi trovavo meglio. E’ il più preparato nel movimento. E ora arriva Draghi. Bisogna prendere in considerazione la proposta di Mattarella. Vedremo comunque Draghi cosa propone». E aggiunge: «Nel M5s c’è bisogno di autocritica, la scelta di alcuni ministri non all’altezza e legarsi ai vari dogmi, poi sconfessati, rappresentano l’errore più grande» ( di Nino Luca / Corriere TV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/carelli-la-proposta-draghi-prendere-considerazione-me-ne-sono-andato-ma-non-cercavo-poltrone/46352432-65f9-11eb-824f-582a8d82b7ed

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb