Carlo e Camilla visitano commossi la cattedrale ucraina di Londra

di Redazione

Carlo e Camilla visitano commossi la cattedrale ucraina di Londra

| giovedì 03 Mar 2022 - 18:04

Londra, 3 mar. (askanews) – Carlo e Camilla hanno visitato la cattedrale cattolica ucraina di Londra come gesto di solidarietà e omaggio al Paese colpito dalla guerra e sotto l’invasione russa.

Il principe e la duchessa di Cornovaglia, visibilmente commossi, hanno parlato con il vescovo, incontrato membri della comunità ucraina, tra cui bambini con cartelli per chiedere di fermare Putin e di salvare il loro Paese.

"Devo dire che mia moglie e io siamo rimasti profondamente commossi da tutto ciò che abbiamo sentito oggi durante la nostra visita e soprattutto dallo straordinario coraggio, dalla generosità e dalla forza d’animo della comunità ucraina di fronte a questa aggressione davvero terribile – ha detto Carlo – i nostri pensieri e le nostre preghiere, per quanto inadeguati possano essere, sono con tutti voi in questo momento così critico".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb