Casaleggio: «Il quesito su Rousseau è stato scelto da Vito Crimi»

di A. Moré

Casaleggio: «Il quesito su Rousseau è stato scelto da Vito Crimi»

| giovedì 11 Feb 2021 - 15:27

Partito il voto sulla piattaforma sul sostegno al governo Draghi

«È stato Vito Crimi, in qualità di capo politico del Movimento 5 Stelle a decidere in merito al quesito da porre» sul governo attraverso la piattaforma Rousseau. Lo ha detto Davide Casaleggio, rispondendo alla domanda se il quesito fosse «suggestivo». «Sono contento oggi di vedere un processo di partecipazione collettiva in cui vediamo oltre 100mila persone che decideranno in che modo dovrà votare il M5S per questo governo. È sicuramente un nuovo tipo di modello di partecipazione che si differenzia rispetto ad altre forze politiche che normalmente prendono decisioni con 4-5 persone in una stanza». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/casaleggio-il-quesito-rousseau-stato-scelto-vito-crimi/f615172e-6c50-11eb-bd17-59a445633f5e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb