Castellammare, prof arrestata per violenze. Una mamma: “Così mio figlio mi ha raccontato tutto”

di Redazione

Castellammare, prof arrestata per violenze. Una mamma: “Così mio figlio mi ha raccontato tutto”

| giovedì 16 Gen 2025 - 18:31

È l’ennesimo giorno di caos e telecamere alla scuola media "Salvati" di Castellammare di Stabia. L’eco dell’arresto della insegnante che avrebbe abusato sessualmente praticando violenze fisiche e psicologiche a un gruppo di bambini, continua a scuotere l’opinione pubblica. Mentre i riflettori sono accesi sul carcere di Benevento dove si terrà l’interrogatorio di garanzia della docente arrestata, a Castellammare alcune delle mamme dei bambini che avrebbero subito abusi, fanno capolino. Ad accoglierle la solidarietà forte delle altre mamme. Oggi i genitori di tutti i bambini del plesso scolastico di via Monaciello, sembrano un unico blocco granitico. Raccontano, lanciano appelli, spiegano. Ma si stringono, si sostengono, si fanno forza. Dall’altro lato l’istituzione scolastica si è chiusa in un silenzio assordante. È proprio davanti ai cancelli della scuola che incontriamo una delle mamme con cui in questi giorni abbiamo parlato spesso al telefono e ci siamo confrontati. Per privacy non riveliamo il suo nome, anche a protezione del figlio minore. Il racconto che ne viene fuori spiega tantissimo di questa storia di orrori.

https://www.fanpage.it/napoli/il-racconto-di-una-mamma-di-un-bimbo-abusato-a-castellammare-mi-disse-ci-ha-fatto-cose-brutte/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb