Catalent, Natalia: «Draghi e Comunità europea facciano rispettare i contratti»

di Furio Piccione

Catalent, Natalia: «Draghi e Comunità europea facciano rispettare i contratti»

| giovedì 25 Mar 2021 - 21:57

Il sindaco di Anagni sulla vicenda dei vaccini fermi nei magazzini dell’azienda nel frusinate

"La situazione è un po’ imbarazzante perché fino a qualche giorno fa Anagni era la città dove si concentravano le più grandi produzioni di vaccini e ora è additata come la città che nasconde i vaccini", così Daniele Natalia, sindaco di Anagni. "Siamo rimasti perplessi perché, se ciò che è emerso corrispondesse al vero, una quantità così copiosa di vaccini risolverebbe gran parte dei problemi che i Paesi dell’Unione europea stanno affrontando. Ho messo a disposizione dell’ASL di Frosinone il nostro palazzetto dello sport come hub ma mancano i vaccini", dichiarato Daniele Natalia. "Faccio un appello a Draghi e alla comunità europea affinché facciano rispettare i contratti. Non ho avuto contatti con l’azienda riguardo a questa vicenda. La reazione è stata di rabbia perché stiamo centellinando le dosi di vaccini e non possiamo pensare che una così grande quantità di vaccini rimanga nei magazzini per andare altrove", ha concluso il primo cittadino di Anagni. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/catalent-natalia-draghi-comunita-europea-facciano-rispettare-contratti/40223ca0-8d87-11eb-90de-f8af7075b4bc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb