Catello Maresca: “Con me liste civiche e pulite. Parlerò con tutti i candidati, uno a uno”

di Redazione

Catello Maresca: “Con me liste civiche e pulite. Parlerò con tutti i candidati, uno a uno”

| giovedì 03 Giu 2021 - 11:47

Catello Maresca, candidato Sindaco di Napoli, a Fanpage.it spiega le sue prime mosse per conquistare Palazzo San Giacomo. "Dobbiamo costruire un modello di compartecipazione pubblico/privato – spiega – dobbiamo coinvolgere gli imprenditori nella gestione della cosa pubblica, dal verde alle strade fino ai grandi progetti". Il magistrato sta studiando anche le mosse da fare per risanare il disastrato bilancio del Comune: "Dobbiamo usare i fondi strutturali per ritrovare l’equilibrio di bilancio". Rispetto alla trasparenza sulle liste a suo sostegno, Maresca lancia la sfida: "Mi farò garante da subito della trasparenza di tutti i candidati di tutte le liste a me collegate, non voglio infangare 22 anni di lavoro in magistratura". Infine sulle alleanze: "Ringrazio Salvini per la stima, ma resto un candidato autenticamente civico, non so se il centrodestra mi sosterrà, ma se così sarà il confronto sarà sui programmi e le cosa da fare per Napoli, alla gente interessa questo". 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YLe7O-Sw_QzgwmlU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb