Catene e cori in Piazza Montecitorio: ristoratori in strada, ma mancano le mascherine

di Furio Piccione

Catene e cori in Piazza Montecitorio: ristoratori in strada, ma mancano le mascherine

| martedì 06 Apr 2021 - 20:27

Il Movimento Imprese Italiano è il primo ad arrivare per chiedere le riaperture

La manifestazione dei ristoratori è prevista per le ore 15, ma lentamente cominciano ad arrivare le organizzazioni che hanno deciso di aderire. Il Movimento Imprese Italiano è stato il primo a mettere piede a Montecitorio, portando avanti un gesto forte e simbolico. Questi, infatti, si sono incatenati alle transenne poste nella piazza e hanno cominciato a gridare la loro indignazione. "Noi crediamo al Covid, ma ora siamo qui all’aperto per chiedere di lavorare", ha raccontato un manifestante sceso in strada. "Quello che stiamo portando avanti è un gesto forte. Le catene simboleggiano la prigionia a cui è costretta la popolazione italiana". Ha sottolineato, Pinto Maurizio, del Movimento Imprese Italiane. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/catene-cori-piazza-montecitorio-ristoratori-strada-ma-mancano-mascherine/8fca570a-96d4-11eb-b9bd-e7351dbb7d6a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb