La tiktoker Cecilia Cantarano per Fanpage.it risponde alle domande di Google più cercate sul suo conto, dalla famiglia agli studi, fino all’esperienza del Covid e alle curiosità sulla sua situazione sentimentale. 21 anni da compiere il prossimo 27 marzo, nata e cresciuta a Roma, Cecilia è esplosa su TikTok due anni fa: i suoi video ironici e spontanei le hanno fatto conquistare l’affetto di milioni e milioni di follower.
Cecilia racconta che la passione per lo spettacolo le è nata in famiglia: il padre è cameraman, la madre è un’ex scenografa che oggi ha una galleria d’arte. Ha anche un fratello che descrive come il suo opposto: posato, studioso e non ha nemmeno i social. Cecilia ha frequentato il liceo artistico e dopo il diploma ha deciso di mettere in pausa gli studi per dedicarsi alle sue passioni, l’intrattenimento e il canto. La tiktoker ha infatti tre singoli all’attivo: Sagapò, Effetto Blur e Adesso Mi Diverto. Si è fatta conoscere al pubblico televisivo con la sua apparizione nel programma "Stasera Tutto è possibile", ma non ha mai partecipato al reality "Il Collegio", nonostante molti se lo chiedano su Google.
L’unica cosa su cui non riesce a scherzare, confessa, è il coronavirus."Ho avuto il Covid e mi è anche durato tanto, più di 40 giorni – spiega – In confronto a tanti altri però sono stata fortunatissima. Non so come scherzare su questa cosa, ma ho cercato di prenderla nella maniera possibile in quel momento, perché ho pensato che come ce l’avevo io ce l’avevano in tanti". Il momento dell’intervista in cui ride di più (anche per l’imbarazzo) è quello che riguarda la sua vita privata: dopo una lunga relazione Cecilia non è più fidanzata. In molti chiedono se ha avuto flirt con Jorge Lopez o con Biondo e lei risponde con la verve che la contraddistingue, tra molte risate e qualche "no comment" imbarazzato.
https://youmedia.fanpage.it/video/aj/YEfP3OSwXIRwPHXh