Cecilia Sala è libera, Nordio a Palazzo Chigi: “Non abbiamo parlato di scarcerazione Abedini”

di Redazione

Cecilia Sala è libera, Nordio a Palazzo Chigi: “Non abbiamo parlato di scarcerazione Abedini”

| mercoledì 08 Gen 2025 - 17:46

Dopo la notizia della liberazione della giornalista Cecilia Sala dal carcere di Teheran, si è diffusa la voce che potesse arrivare a stretto giro un provvedimento del ministero della Giusitizia, per scarcerare Mohammad Abedini. Nei giorni scorsi, si era parlato della possibile uscita dal carcere del cittadino iraniano fermato a Malpensa lo scorso 16 dicembre con l’accusa di terrorismo, come contropartita chiesta dall’Iran per lasciare libera Sala. Al termine di un incontro a palazzo Chigi, però, il ministro della Giustizia Nordio ha smentito che il vertice nella sede del governo fosse legato a questo tema.

https://www.fanpage.it/politica/il-ministro-nordio-frena-su-liberazione-abedini-dopo-il-rilascio-di-sala-non-sto-riflettendo-su-questo/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb