Che Succederebbe se Domani non ci Fosse Più Ossigeno nell’Oceano

di A. Moré

Che Succederebbe se Domani non ci Fosse Più Ossigeno nell’Oceano

| mercoledì 30 Dic 2020 - 15:17

L’oceano prende ossigeno da alghe, microrganismi e plancton che galleggiano in superficie e che rilasciano un’enorme quantità di ossigeno in acqua, il quale permette che ci sia vita. Niente ossigeno, niente più alghe. Niente alghe, niente più ossigeno. Ma cosa succederebbe se nell’oceano finisse improvvisamente l’ossigeno? A proposito, l’ossigeno entra in acqua anche quando l’aria sfiora la superficie marina. Quindi, se l’oceano finisse l’ossigeno, dovrebbe adattarsi. Inizierebbe a prendere più aria dalla terra e non potremmo respirare profondamente.

Ok, immaginiamo che succedesse alla Terra. Da tutti gli oceani e i mari è scomparso l’ossigeno. La gente è stressata, e le città di mare si svuotano. Molte persone fanno i bagagli e se ne vanno. I prezzi dei terreni salgono alle stelle, mentre le proprietà fronte mare vengono vendute a prezzi stracciati. Iniziano tutti ad investire all’impazzata nell’eco-friendly. Le piante domestiche iniziano a diventare molto costose. Le persone si stancano di più. Si sentono fiacche ed alterate… Ed ecco un altro scenario ipotetico spaventoso per chi ama le curiosità interessanti sulla natura e le domande ipotetiche insolite.

#illatopositivo
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb