Checco Zalone fa gli auguri di Pasqua ai bimbi negli ospedali, poi l’appello ai cittadini:…

di Furio Piccione

Checco Zalone fa gli auguri di Pasqua ai bimbi negli ospedali, poi l’appello ai cittadini:…

| domenica 04 Apr 2021 - 19:42

Ha scherzato: "Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro, bugia. Ma voi che potete, fatelo"

Checco Zalone ha utilizzato i social per condividere i suoi auguri di Pasqua: sulla pagina del Policlinico di Bari, infatti, è apparso il video del comico. Il suo pensiero è andato soprattutto ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari: «Si vede un barlume di speranza. Vaccinatevi tutti. Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città». Non è il solo personaggio a inviare un pensiero però, nella didascalia spiegano: «È il primo video di auguri raccolti dall’associazione "Impegno 95’" per i piccoli pazienti. Un grazie speciale al sindaco di Bari Antonio Decaro, a Checco Zalone, all’inviato di Striscia la Notizia Pinuccio, ad Albano Carrisi, a Uccio de Santis, Dante Marmone e Tiziana Schiavelli, Nicola Pignataro, Michele Fanelli e Padre Giovanni Distante, rettore della Basilica di San Nicola. E a Nicola Papagna e Gaetano Balena di Impegno 95». Tutti i video sono visibili sulla pagina You Tube dell’associazione. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/checco-zalone-fa-auguri-pasqua-bimbi-ospedali-poi-l-appello-cittadini-vaccinatevi-tutti/f7712cd8-953c-11eb-a32e-b18da2161119

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb