«Ci hanno rubato il cane, aiutateci a ritrovarlo», il video del furto e l’appello

di Furio Piccione

«Ci hanno rubato il cane, aiutateci a ritrovarlo», il video del furto e l’appello

| giovedì 17 Feb 2022 - 03:59

La vicenda a Nola, il cane rubato si chiama Totò. Indignazione del web dopo l’appello su Fb di Filomena Piscitelli

Una storiaccia che indigna: un uomo entra in una abitazione di Nola e rapisce un cagnolino di 5 mesi. Le immagini delle telecamere interne sono state diffuse da Filomena Piscitelli ( e poi rilanciate dal consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli) che ha lanciato un appello su Facebook perché chi ha visto qualcosa l’aiuti. L’appello ha suscitato commozione e indignazione. Eccolo: «Questa mattina a Nola (NA), quest’uomo è entrato in casa dei miei cuginetti per rubare il loro cagnolino, Totò di 5 mesi (Barbone Red). Da questo gesto, che ha turbato sia i due bambini che il povero cagnolino indifeso, si evince l’infinita cattiveria di quest’uomo o del mandante… chissà! Tanti sono gli interrogativi, ma vi chiederei nel caso in cui riconosceste qualche dettaglio o qualche cucciolo sospetto di contattarmi. Il cane è microcippato ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ci-hanno-rubato-cane-aiutateci-ritrovarlo-video-furto-l-appello/1406f15e-8f72-11ec-af55-d575edc6dd9d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb