Cisliano, bimba di due anni trovata morta in casa: “La madre aveva subìto maltrattamenti”

di Redazione

Cisliano, bimba di due anni trovata morta in casa: “La madre aveva subìto maltrattamenti”

| lunedì 08 Mar 2021 - 16:17

Tragedia nella notte a Cisliano, in provincia di Milano. Una bambina di due anni, Edith, è stata trovata morta all’interno di un’abitazione. Assieme a lei c’era la madre, Patrizia C., trovata con ferite superficiali. Nella notte la donna aveva chiamato il marito, con cui si stava separando, dicendogli: "Edith non esiste più". L’uomo ha poi avvertito i carabinieri. A Fanpage.it una vicina di casa racconta che la donna aveva dei problemi col marito: risultano infatti tre denunce per maltrattamenti da parte della donna, che però in un post su Facebook scritto prima della tragedia accusava la procura di Pavia "di aver ridicolizzato una storia di abusi e violenze in maniera errata”.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YEYucuSwHFJ902f0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb