Claudio Amendola: “Nemo farà i conti con la sua fragilità. Il ritorno dei Cesaroni insidioso? Lo è”

di Redazione

Claudio Amendola: “Nemo farà i conti con la sua fragilità. Il ritorno dei Cesaroni insidioso? Lo è”

| sabato 16 Nov 2024 - 07:46

L’attore romano torna su Canale 5 con la seconda stagione de Il Patriarca, serie di cui è anche il regista, in cui torna a vestire i panni dell’imprenditore Nemo Bandera. Della politica, l’importanza della memoria, la televisione e l’ipocrisia di chi si approccia alle serie di grande popolarità con sufficienza Amendola ne parla con la certezza di chi sa di aver lavorato per il gusto di mettersi in gioco e a questo proposito non ha paura di farlo ancora: "Il ritorno dei Cesaroni è insidioso, ma non ho paura" ci racconta in questa intervista.

https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/claudio-amendola-dellipocrisia-di-chi-snobba-la-tv-me-ne-sono-fregato-salvato-da-totti-e-ilary-durante-la-separazione/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb