Con il suv sulla spiaggia protetta di Porto Cesareo: multa da 2700 euro

di Furio Piccione

Con il suv sulla spiaggia protetta di Porto Cesareo: multa da 2700 euro

| martedì 13 Apr 2021 - 02:28

Rally sulla sabbia di una famiglia di Cosenza. Denunciati dai residenti

È accaduto in Salento: una famiglia di Cosenza (madre, madre e due figli minorenni) ha violato le norme di tutela ambientale e quelle imposte dalle normative anti Covid per invadere la spiaggia protetta di Porto Cesareo con il proprio suv. I residenti hanno però avvertito le autorità dell’Area marina e i carabinieri, che sono intervenuti per fermare il "rally". Ora i proprietari del Range Rover Evoque, ripresi nei video dei testimoni e diffusi da Cosenza Channel e Leccenews24, dovranno pagare una multa da 2700 euro. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/con-l-auto-spiaggia-protetta-porto-cesareo-multa-2700-euro/e43bb152-9bc1-11eb-a4a1-866c33c02647

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb