Coprifuoco: slitta a mezzanotte dal 7 giugno, abolito dal 21

di Furio Piccione

Coprifuoco: slitta a mezzanotte dal 7 giugno, abolito dal 21

| domenica 06 Giu 2021 - 03:42

Niente limiti di orario in zona bianca

Da lunedì 7 giugno il coprifuoco si sposta di un’ora: l’orario limite per rientrare a casa passa dalle 23 a mezzanotte. L’eliminazione della misura è calendarizzata al 21 giugno, ma già da lunedì per sette regioni il coprifuoco non ci sarà più. Nelle regioni in zona bianca, infatti, il divieto di uscire di casa fino alle 5 del mattino non è previsto. Da lunedì Liguria, Abruzzo, Veneto e Umbria diventeranno bianche, raggiungendo Molise, Friuli-Venezia Giulia e Sardegna. Per il 14 giugno è previsto il passaggio in zona bianca anche di Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia, Emilia Romagna e Provincia di Trento. La caduta del coprifuoco toglie ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/coprifuoco-slitta-mezzanotte-7-giugno-abolito-21/10c085ec-c631-11eb-8929-1e7e5315cef2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb