Corfù, incendio a bordo della Msc Lirica: fiamme e fumo nero dal corpo centrale

di Furio Piccione

Corfù, incendio a bordo della Msc Lirica: fiamme e fumo nero dal corpo centrale

| venerdì 12 Mar 2021 - 21:57

La nave era ferma in porto da mesi. A bordo un solo membro dell’equipaggio, tratto in salvo

Un incendio si è sviluppato a bordo della nave da crociera Msc Lirica mentre si trovava nel porto di Corfù, in Grecia. L’imbarcazione non è in servizio da mesi, a causa del blocco dei viaggi dovuto alla pandemia. A bordo c’era un solo membro dell’equipaggio, subito tratto in salvo. Ignote al momento le cause dell’incendio, che si sarebbe diffuso nel corpo centrale della nave: i video diffusi sui social network dai cittadini del luogo mostrano lingue di fuoco e fumo nero provenire dall’imbarcazione. Clicca qui per leggere l’articolo completo. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/corfu-incendio-bordo-msc-lirica-fiamme-fumo-nero-corpo-centrale/2d6fd964-8350-11eb-98e0-a911bb2fb5b0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb