Coronavirus, Bertolaso: «Dati in Lombardia estremamente preoccupanti»

di A. Moré

Coronavirus, Bertolaso: «Dati in Lombardia estremamente preoccupanti»

| mercoledì 03 Mar 2021 - 22:57

Così il consulente della Regione Lombardia per il piano vaccinale in conferenza stampa

«I dati in questa Regione sono estremamente preoccupanti, abbiamo un paio di province che sono in zona rossa a tutti gli effetti, molte rianimazioni sono piene di casi di Covid, all"Ospedale in Fiera ci sono 57 ricoverati in rianimazione, a cui segue quello di Brescia che ne ha 30. Ci sono statistiche molto pesanti»: lo dice Guido Bertolaso, coordinatore della campagna di vaccinazione anti Covid in Lombardia, , nel corso della conferenza stampa a Palazzo Pirelli per illustrare i provvedimenti approvati dalla Giunta sul piano vaccinale anti-Covid. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/coronavirus-bertolaso-dati-lombardia-estremamente-preoccupanti/115bd5e0-7c46-11eb-bc48-454efd4893c8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb