Coronavirus, le vaccinazioni in Vaticano: anche 25 clochard

di Redazione

Coronavirus, le vaccinazioni in Vaticano: anche 25 clochard

| mercoledì 20 Gen 2021 - 16:18

Roma, 20 gen. (askanews) – Sono partite già da qualche giorno le vaccinazioni in Vaticano. Diecimila le dosi Pfizer che sono giunte allo stato più piccolo del mondo. Tra i primi a ricevere il vaccino Papa Francesco e il Papa emerito Benedetto XVI. Queste le immagini diffuse dal Centro Televisivo Vaticano sulle vaccinazioni che vengono effettuate nell’atrio dell’Aula Paolo VI.

E mentre prosegue il piano di vaccinazione per i cittadini e i residenti vaticani, un primo gruppo di circa 25 senza fissa dimora ospitati stabilmente dalle strutture di assistenza e residenza dell’Elemosineria Apostolica ha ricevuto la prima dose del vaccino. Altri gruppi si susseguiranno nei prossimi giorni, ha spiegato la sala stampa della Santa Sede.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb