Cosa c’è dietro la finestra del murales di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli

di Redazione

Cosa c’è dietro la finestra del murales di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli

| mercoledì 30 Ott 2024 - 15:31

Anna Vitiello ci ha accolto a casa sua, dove vive con suo padre Ciro, sua mamma Lucia e suo fratello Antonio nei Quartieri Spagnoli a Napoli. La loro non è una casa qualunque, perché la finestra del bagno è parte integrante di un’opera d’arte: il murales di Maradona. "Vivere qui ha i suoi pro e i suoi contro – racconta Anna – se da un lato è bello vedere tutte queste persone che da tutto il mondo vengono qui ad omaggiare Maradona, dall’altro lato sarebbe bello avere la libertà di poter aprire la finestra senza essere criticati e senza essere insultati dalle persone che pretendono di farcela chiudere. Nessuno ci paga per tenerla chiusa, né pretendiamo che qualcuno lo faccia, semplicemente è la finestra di un bagno, quindi non può rimanere sempre chiusa, soprattutto la sera quando torniamo a casa da una giornata di lavoro".

https://www.fanpage.it/napoli/dietro-finestra-murales-maradona-quartieri-spagnoli/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb