Cosa Succederebbe Se Gli Oceani Diventassero Bollenti?

di A. Moré

Cosa Succederebbe Se Gli Oceani Diventassero Bollenti?

| martedì 09 Feb 2021 - 19:02

Credo che vedere arrivare in superficie alcune strane e inquietanti creature delle profondità marine, ci farebbe preoccupare molto… Un pesce con una lunga appendice ossea, che gli spunta dalla testa, una creatura che assomiglia ad un mucchio di spaghetti che si muovono, una medusa viola che sembra lava!

Tutte queste creature hanno sempre vissuto nelle profondità marine. Qualcosa le ha costrette a venire in superficie. Qualcosa nelle profondità dell’oceano che sta riscaldando l’acqua. Qualcosa di così potente e spaventoso che i mostri delle profondità marine stanno cercando in tutti i modi di evitare!

All’inizio pensi che questa situazione non sia pericolosa, in fondo quello non è il tuo habitat naturale, ma presto, ti rendi conto che gli oceani bollenti influenzano rapidamente anche te! Meno ossigeno, piogge torrenziali, inondazioni, tornado, tifoni e uragani diventano un incubo quotidiano! Come farai a sopravvivere in un mondo con degli oceani bollenti?
😱

#latopositivo

Animazione creata da Il Lato Positivo
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb