Covid, Di Maio: Italia pronta a rilanciare il turismo

di Redazione

Covid, Di Maio: Italia pronta a rilanciare il turismo

| mercoledì 05 Mag 2021 - 10:02

Milano, 5 mag. (askanews) – Il ministro Luigi di Maio in merito alle riaperture e alla ripartenza del turismo in Italia da Londra dove ha partecipato al G7 ministeriale: "Stiamo lavorando a delle misure che ci consentiranno di far ripartire il settore turistico, di far godere ai cittadini di tutto il mondo delle bellezze più importanti che ci sono al mondo, primo Paese insieme con la Cina per siti Unesco, e ovviamente è un segnale di ripartenza. Il nostro lavoro attuale è impegnarsi per la ripartenza, che passa anche per il turismo ma passa per le riaperture in generale. Siamo tutti d’accordo che il coprifuoco debba essere superato, e stiamo lavorando perchè sia superato il prima possibile. E così la campagna di vaccinazione che ha segnato le 500 mila dosi al giorno. Ed è un altro segnale di speranza".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb