Covid, Giorgetti “Vaccini e protocolli per assicurare riaperture”

di Furio Piccione

Covid, Giorgetti “Vaccini e protocolli per assicurare riaperture”

| giovedì 08 Apr 2021 - 16:07
ROMA (ITALPRESS) – “Le profonde ripercussioni che la crisi epidemiologica in corso e le misure disposte per il suo contenimento stanno avendo sull’intero sistema economico, continuando a danneggiare gravemente diversi settori produttivi del Paese. Le proteste di questi giorni ne sono una chiara testimonianza ed è mia intenzione promuovere a livello governativo ogni utile iniziativa diretta a definire un programma di riaperture che sia in grado di fornire una prospettiva certa a tutte le imprese e gli esercizi commerciali”. A dirlo durante il question time al Senato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.
“L’adeguata implementazione del piano vaccinale rappresenta un elemento fondamentale, ma accanto a questo è necessario, assicurare un sistema di protocolli che, anche nel breve periodo, garantisca le riaperture delle attività economiche finora bloccate o limitate, per le quali la sola previsione di sistemi di ristoro non può essere sufficiente a garantire la ripresa. In questa direzione va il protocollo per i vaccini in azienda firmato l’altro ieri. La vaccinazione dei lavoratori, potrebbe infatti contribuire alla riapertura di numerose attività in condizioni di accresciuta sicurezza”, ha poi aggiunto.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb