Covid, il mondo dello sport a piazza del Popolo: «Vogliamo lavorare»

di Furio Piccione

Covid, il mondo dello sport a piazza del Popolo: «Vogliamo lavorare»

| martedì 09 Mar 2021 - 21:57

Gestori di palestre e lavoratori del settore chiedono anche un sostegno economico dal governo

Al grido di "vogliamo lavorare" alcune centinaia di gestori di palestre di tutta Italia si sono dati appuntamento a piazza del Popolo a Roma per chiedere di riaprire i battenti. All’inizio della manifestazione i partecipanti hanno osservato un minuto di silenzio, al termine del quale è stata simbolicamente deposta una corona di fiori sotto al palco. "Siamo chiusi dal 24 ottobre", ha spiegato una manifestante, mentre un altro si è sfogato: "Tutti hanno diritto di vivere. Come si fa ad andare avanti? Mi state obbligando a diventare un delinquente? No, non voglio essere un delinquente". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-mondo-sport-piazza-popolo-vogliamo-lavorare/42fb1072-80f4-11eb-b4d9-f9ad19747109

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb