Covid, la Cappella della Soledad di Palermo diventa un hub vaccinale

di Furio Piccione

Covid, la Cappella della Soledad di Palermo diventa un hub vaccinale

| sabato 03 Apr 2021 - 21:57

Don Filippo: «Un gesto di grande speranza e un messaggio di solidarietà nei giorni di Pasqua»

«La conferenza episcopale siciliana ha accolto la proposta della Regione di mettere a disposizione i locali di 300 parrocchie per accelerare la vaccinazione. Noi siamo tra queste e abbiamo lavorato per realizzare questa giornata», così il parroco della Cattedrale di Palermo, Filippo Sarullo, davanti alla cappella di Nostra Signora della Soledad dove decine di persone sono in fila per ricevere la loro prima dose del vaccino. «Un gesto così nel periodo pasquale ha valore di grande speranza, un bel messaggio di solidarietà. Qui si vaccineranno 78 persone dai 69 ai 79 anni con le dosi di Astrazeneca e sono tante le prenotazioni fino ad adesso», ha spiegato il sacerdote. «Importante aderire a una iniziativa così, speriamo tutto possa andare bene. Vista la situazione generale è giusto vaccinarsi e farlo qui mi sento ancora più protetto dall’alto», ha dichiarato uno dei tanti anziani che hanno aderito all’iniziativa. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-cappella-soledad-palermo-diventa-hub-vaccinale/003d6e4a-9483-11eb-baed-430cc8195593

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb