Covid, Pasquetta: in Romagna pochi a spasso ma tanti al mare col surf

di Furio Piccione

Covid, Pasquetta: in Romagna pochi a spasso ma tanti al mare col surf

| martedì 06 Apr 2021 - 01:57

A Rimini e provincia mille controlli e 20 multati

A Pasquetta poca gente in giro sulla costa romagnola. Tanto vento sulla costa che scoraggia anche delle semplici passeggiate. In compenso queste condizioni hanno favorito gli amanti dello sport in acqua: a Rimini poca gente in giro a passeggio ma molti in mare impegnati con windsurf e kitesurf. Per il rispetto delle norme da zona rossa non sono mancati in provincia di Rimini i controlli dei carabinieri, che hanno rilevato una situazione generale tranquilla, pur con piccole eccezioni. Circa mille le persone controllate e soltanto in 20 sono state multate perché in strada senza giustificato motivo. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-pasquetta-romagna-pochi-spasso-ma-tanti-mare-col-surf/f2d0dfe0-962f-11eb-be24-00f922b4e853

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb