Covid, Pregliasco vaccina all’hub di Novegro: «Entro luglio la situazione sarà come in Israele»

di Furio Piccione

Covid, Pregliasco vaccina all’hub di Novegro: «Entro luglio la situazione sarà come in Israele»

| giovedì 06 Mag 2021 - 18:57

Le parole del virologo e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi

"Dobbiamo aumentare le vaccinazioni per arrivare entro luglio a un momento di rasserenamento come stiamo vedendo in Israele e Inghilterra." Queste le parole di Fabrizio Pregliasco, virologo all’Università degli Studi di Milano e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi, che ha preso parte in prima persona alla campagna di profilassi presso all’hub vaccinale di Novegro. Sugli assembramenti visti a Milano dopo la festa scudetto dell’Inter il Prof. Pregliasco ha così commentato: "Mi aspetto un rimbalzo dell’indice Rt nelle prossime settimane, speriamo che il prezzo da pagare non sia troppo alto". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-pregliasco-vaccina-hub-novegro-entro-luglio-situazione-sara-come-israele/af563676-ae57-11eb-8f4e-e883921d39f5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb