Covid, Rezza: «Siamo relativamente ottimisti, con i vaccini ai giovani l’epidemia va giù»

di Furio Piccione

Covid, Rezza: «Siamo relativamente ottimisti, con i vaccini ai giovani l’epidemia va giù»

| venerdì 28 Mag 2021 - 23:42

Il direttore della Prevenzione del ministero della Salute

«In questo momento siamo relativamente ottimisti: abbiamo di fronte la stagione estiva. Sebbene con virus nuovi non si possano fare previsioni, è anche vero che in genere durante la stagione estiva c’è una sorta di distanziamento sociale naturale, stando di più all’aperto, e quindi possiamo aspettarci una situazione buona. Inoltre con la vaccinazione ai giovani potremo dare una botta ulteriore a questa epidemia ». Lo ha detto il direttore della Prevenzione del ministero della Salute Gianni rezza alla conferenza stampa al ministero della Salute sull’analisi dei dati del monitoraggio settimanale della Cabina di Regia. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-rezza-siamo-relativamente-ottimisti-vaccini-giovani-epidemia-va-giu/1701320a-bfd1-11eb-b7a1-7e76296b457a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb